TIFO SOLO SPAL

Posts written by Simenon

view post Posted: 16/10/2019, 10:43 Le nuove maglie - SOCIETA'
CITAZIONE (tifosotto @ 16/10/2019, 10:06) 
Non vorrei sbagliare, ma secondo me i numeri rossi c'erano anche con la Spal di Fermanelli, Perinelli, Foglietti....quella di Mazzola per intenderci

Pare anche a me, ma erano decisamente brutti, una sorta di numeri tridimensionali o qualcosa di simile.
view post Posted: 14/10/2019, 06:31 Le nuove maglie - SOCIETA'
CITAZIONE (BatLore @ 14/10/2019, 06:29) 
Nella maglia tradizionale a righine hanno correttamente fatto i bordini delle maniche oro - nero, per cui non si capisce perché qualche mente contorta abbia poi deciso di abbinare l'oro col bianco nella seconda maglia. Oro con pantaloncini neri doveva essere e calzettoni neri con righe bianco azzurre.

La terza cromaticamente mi piace.

I bordini nero/oro saranno anche corretti ma abbinati a quella maglia sono un pugno in un occhio e posso solo augurarmi che non vengano riproposti in futuro.
view post Posted: 11/10/2019, 20:13 Le nuove maglie - SOCIETA'
Nel complesso meno peggio di quel che, stante le anteprime, poteva essere e comunque decisamente meglio di quella orripilante oro.
view post Posted: 6/10/2019, 16:58 SPAL - Parmamevda1-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
CITAZIONE (paolopigni @ 6/10/2019, 10:56) 
CITAZIONE (Spallino a modena @ 6/10/2019, 10:14) 
Voglio lanciare una provocazione: l’impressione che l’abbiamo comprata non ce l’ha nessuno?
Tipo 3 punti oggi a noi e 3 a voi il ritorno?

Il dubbio mi è venuto guardando l’atteggiamento del Parma nel secondo tempo.

No questo e' il parma, squadra che se sei bravo a non farli ripartire e' inesistente.
Se non gli dai campo e stai corto fanno molta fatica.
Molto del loro gioco gira attorno ai 2 fortissimi e velocissimi attaccanti.
Per me come attenzione e approccio la migliore partita casalinga in serie A con squadre non demotivate
view post Posted: 6/10/2019, 05:29 Cagliari - SPAL - FORUM CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LE REPRESSIONI INGIUSTIFICATE
Tempo per preparare al meglio la partita c'è tutto, si lavorerà in un ritrovato clima di fiducia e quindi mi sbilancio e dico che vedremo una Spal sul pezzo e assai diversa da quelle viste all'opera con i sardi gli scorsi anni.
view post Posted: 6/10/2019, 05:21 SPAL - Parmamevda1-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
CITAZIONE (Tromba65 @ 5/10/2019, 23:34) 
Spal in salute ma Parma troppo inconsistente. Difficile capire dove finiscono i nostri meriti e dove iniziano i loro demeriti.
Ad ogni modo sono contento per i nuovi arrivati da molti considerati non altezza e che invece pare proprio che in serie A ci possano stare. Mi riferisco ad Igor e soprattutto a Reca. Una citazione particolare per Strefezza che sulla destra, espulsione a parte, sembra essere più forte di Lazzari: recupera, crossa e tira. È un debuttante e non potrà che migliorare.
Infine vedere Petagna sempre largo mi fa girare i coglioni. Uno come lui deve stare in area a cacciare dentro il football!

I nostri meriti cominciano da quando si è entrati in campo, facendo capire agli avversari, da subito e sottolineo "da subito", che aria tirava ovvero che in campo c'era, finalmente è il caso di dire, una squadra che voleva e cercava la vittoria senza titubanze o remore particolari, un approccio di questo tipo mette automaticamente in difficoltà avversari alla tua portata e conduce quasi sempre a un risultato positivo, indipendentemente dal fatto che gli avversari si chiamino Lecce(non fatto) o Parma(fatto). La differenza è tutta o quasi lì. Aggiungo, per essere ancor più chiaro: i demeriti( o al contrario i meriti) degli avversari li determiniamo, in buona misura, noi stessi.

Edited by Simenon - 6/10/2019, 06:36
view post Posted: 5/10/2019, 16:20 SPAL - Parmamevda1-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
Al di là dei 3 punti, la cui importanza è talmente chiara da risultare scontata, giungono segnali incoraggianti dalla squadra che pare avviata verso una fisionomia più certa. Bisognerà imparare ad essere più decisi nei pressi dell'area e all'interno della stessa, di situazioni che potevano portare ad un possibile raddoppio se ne sono create, serve maggior cinismo e concretezza. Positivo che, per la primissima volta, Berisha abbia dovuto svolgere quella che possiamo definire ordinaria amministrazione, la salvezza passa pure, e non poco, da lì. Forza SPAL!
view post Posted: 5/10/2019, 14:54 SPAL- parma - FORUM CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LE REPRESSIONI INGIUSTIFICATE
Una buona Spal, Valdifiori pare un giocatore recuperato. Dai!!!
view post Posted: 5/10/2019, 07:15 SPAL- parma - FORUM CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LE REPRESSIONI INGIUSTIFICATE
Vengono per vincere e sanno di averne le possibilità, meglio che, almeno i giocatori e lo staff tecnico, l'abbiano chiaro in testa, sta a noi essere bravi e determinati per impedirglielo giocando con i giusti ingredienti per vincerla, si può e si deve.
view post Posted: 4/10/2019, 18:17 Le nuove maglie - SOCIETA'
Meglio riderci un po' sopra e augurarsi che, alla fine, le uniche cose clamorosamente toppate di questo campionato risultino le maglie...
view post Posted: 2/10/2019, 19:34 SPAL- parma - FORUM CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LE REPRESSIONI INGIUSTIFICATE
All'"amico" parmense posso solo augurare di non aver più di sedici anni perché diversamente dovrebbe preoccuparsi visto l'infantilismo dei suoi interventi.
view post Posted: 29/9/2019, 08:00 Juventus - SPAL 2-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
CITAZIONE (polemicoeffe @ 29/9/2019, 00:30) 
CITAZIONE (Philip-Welcomes @ 29/9/2019, 00:15) 
Cappelle??? Sul primo gol cappella??

Riguardati la goffa respinta fuori area, prima del tiro comunque non irresistibile.
Ottimi ma inutili i due o tre mezzi miracoli...

Ma per piacere, al momento dell'ottimo cross Berisha è posizionato correttamente nei pressi del primo palo e si deve allungare non poco per andare a respingere quel pallone al limite della sua area, lo respinge abbondantemente fuori area e quella, secondo i tuoi parametri, sarebbe una goffa respinta???!!. Chiedi a tutti i portieri al mondo o a tutti i preparatori di portieri al mondo di un certo livello se le reti subite ieri da Etrit sono state due cappelle e se ne trovi solo uno che conferma la cosa ti offro una cena.
view post Posted: 29/9/2019, 07:34 Juventus - SPAL 2-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
CITAZIONE (polemicoeffe @ 29/9/2019, 00:09) 
Nel calcio pare contino i gol fatti e quelli presi, non le grandi parate del portiere.
Quindi, scusate se mi permetto riguardo a Berisha: due cappelle sui gol presi ed abbiamo perso 2-0.

Avevo detto che non sarei più tornato su questa partita ma dopo aver letto un'enormità simile non posso tacere, se ritieni che le reti subite ieri da Berisha siano due cappelle posso solo darti un suggerimento; segui altri sport oppure se vuoi continuare a seguire il calcio non avventurarti in giudizi ridicoli, per usare un eufemismo, come quello esternato sulle reti subite ieri. A proposito di Berisha e delle straordinarie cose che sta facendo, anche ieri due o tre interventi che pochi, ma proprio pochi portieri in circolazione sarebbero in grado di replicare devo dire che ero talmente certo delle sue qualità da non essere neppure troppo sorpreso da quello che sta facendo e sono lieto di aver "tifato", tra il non poco scetticismo manifestato in giro, per il suo arrivo, se voglio ritrovare un portiere con doti almeno simili alle sue che abbia vestito i nostri colori devo andare a ritroso sino ad Alberto Fontana. Si evitino le assurdità please...
view post Posted: 28/9/2019, 17:35 Juventus - SPAL 2-0 - COMMENTI DOPO PARTITA
Lo si era già detto dopo il Sassuolo, poi è arrivato il Lecce e sappiamo tutti, ahimè, com'è andata ma mai come dopo questa partita con la Juve, non inutile perché comunque non lo è stata ma insomma, un po' scontata lo era, è doveroso, obbligatorio direi, guardare solo avanti. Personalmente su quel che è stata Juve Spal non dirò più nulla.
2890 replies since 2/11/2005