TIFO SOLO SPAL

Alberto Paloschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2017, 10:18

Il Comandante Sintattico

Group:
Member
Posts:
23,391
Location:
Le nuvole della Storia

Status:


Se il campionato finisse oggi avrebbe segnato più di Belotti e come Insigne, senza tirare rigori.
Ieri, quando in tutto lo stadio erano rimasti in pochissimi non dico a crederci, ma anche solo a sperare in un pareggio, è andato a prendersi la palla del 1-2 con la stessa cattiveria che avrebbe avuto un naufrago a digiuno da un mese a cui viene offerto un pollo arrosto.
Non male per un centravanti massacrato fin dal precampionato e poi, nella migliore delle ipotesi, dipinto come corpo avulso in una squadra incapace (per modulo e limiti tecnici) di servire adeguatamente lui e i compagni di reparto, soprattutto quelli più illustri...
Mai una polemica nel lungo digiuno, mai un atteggiamento stizzito o offensivo verso i compagni, sempre visto a fare gruppo fin dal suo arrivo a Ferrara.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 10:38

Group:
Member
Posts:
6,923

Status:


sono d'accordo; ero molto scettico e critico per il suo acquisto, confermo che è un attaccante che non rispecchia l'ideale per i miei gusti perché tecnicamente per me è abbastanza grezzo ma sicuramente ha una dote fondamentale, fa gol; in più si sbatte un mucchio, non ha mai fatto una polemica che una, insomma è uno che fa gruppo e nella spal ci sta alla stragrande... direi che gli unici innesti azzeccati, ormai a metà campionato, siano lui e gomis
scusa paloschino!

Edited by moren68 - 11/12/2017, 11:12
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 11:02

Group:
Member
Posts:
7,602
Location:
Lombardia

Status:


la mia firma dice tutto da inizio campionato!

Può diventare un vero Uomo SPAL.

a differenza di altri........
 
Top
mayama80
view post Posted on 11/12/2017, 11:02




Acquisto nel quale credevo molto e ho sempre sostenuto e supportato in estate, perfino quando dopo la prima interna c'erano voci di cessione o scambio con altri giocatori (!) . Ho sempre seguito Paloschi e una sua caratteristica è proprio il carattere introverso e buono, ben difficile che improvvisamente a 27 anni diventasse uno spacca-spogliatoio. Quest'estate, prima di firmare per la Spal, intervistato ad Ibiza in vacanza gli venne chiesto che programmi aveva per i giorni seguenti (in senso di bagordi), lui con calma serafica rispose che attendeva che lo raggiungesse la sua famiglia per trascorrere il resto della vacanza con loro, se ben ricordo per esaudire un desiderio dei genitori che ci tenevano a stare un po' lì coi figli. Ecco, già in questo si nota la differenza col 95% degli altri calciatori.

Effettivamente a disagio col modo di giocare della Spal (ma come vado ripetendo da inizio anno, se metti anche Higuain e giochi così, non ti farà molto neanche lui), è riuscito comunque nelle poche occasioni disponibili a fare tanto. Il gol di ieri se l'è letteralmente creato dal nulla, in generale la propensione ad aiutare i compagni e a far gruppo è evidente. Nessuna delle pericolanti ha un attaccante così forte. Ora, solo fargli arrivare qualche pallone giocabile in più...
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 11:46

Group:
Member
Posts:
2,486
Location:
via Coperta (FE)

Status:


un esempio per tutti, un modello.
 
Top
cipputi56
view post Posted on 11/12/2017, 14:48




Confesso di essere stato sempre molto scettico ma mi devo ricredere alla grande.
Ci crede sempre e lotta di brutto.
Molti dovrebbero prenderlo a modello
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 15:37

Group:
Member
Posts:
5,149
Location:
Amstelveen (NL) mag-ott / FE nov-apr

Status:


Quando in estate era stato acquistato ero molto fiducioso, poi dopo le prime partite in cui sembrava effettivamente un corpo estraneo, come molti di noi mi ero quasi convinto che non sarebbe riuscito a essere incisivo. Invece ci fatto assolutamente ricredere, complimenti...
 
Top
RorroRio
view post Posted on 11/12/2017, 15:47




Senza contare che è in (sua) media-goal, visto che in doppia cifra ci è andato una volta sola, comunque secondo me nella difficoltà si è esaltato, tirando fuori una rabbia non comune per riuscire a fare quello che non gli riusciva nelle prime gare, per riuscire a essere utile partendo da gioco e posizione non suoi
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 16:01

Sopito

Group:
Member
Posts:
7,506
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Samora @ 11/12/2017, 11:46) 
un esempio per tutti, un modello.

ti sbagli, è l'altro.
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 16:06

Sir
admin forzaspal

Group:
Administrator
Posts:
29,746
Location:
le nuvole della storia

Status:


CITAZIONE (RUBY69 @ 11/12/2017, 16:01) 
CITAZIONE (Samora @ 11/12/2017, 11:46) 
un esempio per tutti, un modello.

ti sbagli, è l'altro.

:D :D :D
 
Top
videomixpoint
view post Posted on 11/12/2017, 16:14




Già. ..... faccio parte di quel gruppetto che lo ha sempre difeso fino a fine ottobre!
Son contento di non essermi sbagliato!
 
Top
Franco di Portomaggiore
view post Posted on 12/7/2019, 20:02




In edicola è uscito il Guerin Sportivo numero 8 dell'agosto 2019. A pagina 65 è presente una fotografia con Alberto Paloschi e Andrea Petagna.
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 22:12

Group:
Member
Posts:
6,853
Location:
Tra Bergamo e Milano

Status:


CITAZIONE (Franco di Portomaggiore @ 12/7/2019, 21:02) 
In edicola è uscito il Guerin Sportivo numero 8 dell'agosto 2019. A pagina 65 è presente una fotografia con Alberto Paloschi e Andrea Petagna.

Interessantissimo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 08:46

Il nipote di mio zio

Group:
Member
Posts:
25,018
Location:
Parigi

Status:


Alberto, vieni kuassù (magari anche nascondendoti dietro ad un nick strano, tipo AP43) e spiegaci cos'hai fatto a Leo che non ti fa mai giocare.
Pota
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 08:49

Group:
Member
Posts:
7,039

Status:


Ieri, quando sono passati quei due o tre palloni raso terra in mezzo all'area l'ho tanto pensato.... Mah....
 
Top
18 replies since 11/12/2017, 10:18   1099 views
  Share