TIFO SOLO SPAL

SPAL- Lecce 1-3

« Older   Newer »
  Share  
taxwasp
view post Posted on 25/9/2019, 22:24




Avevo detto che avrei aspettato il Lecce per dare un giudizio...se siamo questi, c'è poco da fare. Difesa da brividi, tre gol al passivo una costante (ricordare Bologna, dove è stato un caso prenderne uno solo..). Così non si va da nessuna parte.
 
Top
seiko
view post Posted on 25/9/2019, 22:24




CITAZIONE (SpallinoNelCuore @ 25/9/2019, 23:10) 
Io invece vedo semplici e la società molto rassegnati e tranquilli ad andare in B

Ma, semplici nel bene e nel male è sempre quello , è la società che dalla vicenda stadio che mi sembra diversa , di retrocedere a me non interessa nulla, però non mi dicano che questo squadra è più forte dello scorso anno perché non è assolutamente vero.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:24

Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
26,893
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Philip-Welcomes @ 25/9/2019, 23:16) 
Il giornalista di DAZN parla di cori di contestazione nel momento del saluto della squadra alla curva.....non ci credo...mi sembra una cagata!!!

Niente di vero.
È stata richiamata sotto la curva una seconda volta per cantargli: "tirate fuori i coglioni" seguito a ruota da "Forza Spal" e "siamo sempre con voi..."
 
Top
BatLore
view post Posted on 25/9/2019, 22:26




Quando sei scarso non serve nemmeno tirare fuori i coglioni
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:26

Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
26,893
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (seiko @ 25/9/2019, 23:24) 
però non mi dicano che questo squadra è più forte dello scorso anno perché non è assolutamente vero.

Questo è assodato.
Mattioli ha poco da essere incazzato, la squadra è questa.
Se non erano in grado di fare di meglio niente da dire, ma non vendere fumo...
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:27

Group:
Member
Posts:
5,827
Location:
FERRARA

Status:


È la seconda partita di fila che ci giochiamo 2 cambi per i infortunio.

Oggi ho visto un centrocampo allo sbando, poche volte ho visto la SPAL con tali voragini.. squadra lunga.. tra l'altro contro una squadra (mediocre come la nostra) a cui abbiamo regalato 2 rigori.

Abbiamo fatto 3 tiri in porta.. troppo pochi
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:30

Group:
Member
Posts:
7,034

Status:


L'unica frase significativa di Semplici a Sky mi pare questa: "La SPAL è stata costruita a fine mercato".
A buon intenditor...
 
Top
BatLore
view post Posted on 25/9/2019, 22:34




CITAZIONE (ZamunerZio bis @ 25/9/2019, 23:30) 
L'unica frase significativa di Semplici a Sky mi pare questa: "La SPAL è stata costruita a fine mercato".
A buon intenditor...

Nel senso che abbiamo solo scarti? 🤔🙄😭
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:35

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
TS

Status:


CITAZIONE (BatLore @ 25/9/2019, 23:26) 
Quando sei scarso non serve nemmeno tirare fuori i coglioni

Il Verona ha un organico agghiacciante ma gli attributi li sta tirando fuori.
In questo momento è palese che il mister non abbia ancora trovato la quadra, gli infortuni non aiutano, di tempo ce n'è ma siamo già nelle condizioni di poter sbagliare meno delle altre.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:42

Group:
Member
Posts:
1,431

Status:


Per me bisogna abbandonare il 352..Piazzi Igor davanti alla difesa e Petagna in mezzo all'area (mi sta troppo sulle palle quando dalla fascia è lui che fa i cross nel mezzo dall'area). Giù Missile che ad oggi regge si e no 20 minuti....ma 352 basta! Non abbiamo giocatori idonei, per ruolo, corsa, fisico e intelligenza tattica.
 
Top
BatLore
view post Posted on 25/9/2019, 22:46




CITAZIONE (Spallino emigrato @ 25/9/2019, 23:42) 
Per me bisogna abbandonare il 352..Piazzi Igor davanti alla difesa e Petagna in mezzo all'area (mi sta troppo sulle palle quando dalla fascia è lui che fa i cross nel mezzo dall'area). Giù Missile che ad oggi regge si e no 20 minuti....ma 352 basta! Non abbiamo giocatori idonei, per ruolo, corsa, fisico e intelligenza tattica.

Ad oggi perderemmo anche giocando con un 5-5-5

CITAZIONE (Goraball @ 25/9/2019, 23:35) 
CITAZIONE (BatLore @ 25/9/2019, 23:26) 
Quando sei scarso non serve nemmeno tirare fuori i coglioni

Il Verona ha un organico agghiacciante ma gli attributi li sta tirando fuori.
In questo momento è palese che il mister non abbia ancora trovato la quadra, gli infortuni non aiutano, di tempo ce n'è ma siamo già nelle condizioni di poter sbagliare meno delle altre.

Se il loro è agghiacciante, il nostro è a ruota.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:47

Gustave Flaubert

Group:
Member
Posts:
2,427
Location:
L'Oblio

Status:


CITAZIONE (Simenon @ 25/9/2019, 23:08) 
Si può anche provare a nascondere la testa sotto la sabbia ma i segnali di questa sera e quelli precedenti sono già sufficientemente chiari: o MATTIOLI prova ad inventarsi qualcosa di diverso/nuovo, e pure in fretta(sperando basti e sempre che sia in grado di farlo) o questa compagine è destinata a retrocedere e pure malamente, direte che è presto ed è pure vero ma insomma,le cose si vedono e purtroppo vanno in una sola direzione.

Aggiungo altre 3 cacate di pecora sul marmo bianco:
1) Proporre i Felipe e i Floccari di stasera è vergognoso.
2) Viviani ieri, Paloschi oggi.
3) Fra i drammi di questa annata uno dei più grossi è il centrocampo, puntuale pascolo degli avversari.

Dolce notte, Xxx boia
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:48

Group:
Member
Posts:
6,841
Location:
Tra Bergamo e Milano

Status:


CITAZIONE (ZamunerZio bis @ 25/9/2019, 23:30) 
L'unica frase significativa di Semplici a Sky mi pare questa: "La SPAL è stata costruita a fine mercato".
A buon intenditor...

Anche questo rimenarla di Semplici ha stufato. Si sarà pentito di non aver accettato le offerte che (dice) gli hanno fatto, avrà avuto garanzie non mantenute, sarà quel che sarà ma la squadra è questa, non è meglio dell'anno scorso anche se di soldi ne sono stati spesi parecchi, ma è questa e con questa deve arrivare in porto.
Si legge sui giornali e si percepsice nelle interviste dei "vertici" societari e tecnici un clima di scoramento, mancanza di entusiasmmo e frustrazione proprio da parte di chi, nessuno escluso, dovrebbe incoraggiare i giocatori.
Non mi si dica che la qualità degli undici del Lecce presi singolarmente questa sera era superiore a quella dei nostri. hanno semplicemente dimostrato una grinta e una convinzione che noi adesso non abbiamo.

Edited by carlon - 25/9/2019, 23:51
 
Top
Tromba65
view post Posted on 25/9/2019, 22:51




Ragazzi sono molto deluso ma è troppo presto per alzare bandiera bianca ed arrendersi.
Questo inizio di stagione mi pare molto simile al primo anno di A: tante amnesie difensive e gol a grappoli. Dopo 10 giornate avevamo 5 punti e...ci siamo salvati.
La squadra non è granché come quella di allora ma se ha quasi vinto con la Dea, battuto la Lazio e perso nel recupero a Bologna qualche valore deve pur averlo.
Oggettivamente abbiamo fatto cagare nelle ultime due sia per l'approccio che per gli errori in sequenza. Ma in un campionato ci può stare.
Ora siamo scarsini. Cerchiamo di non staccarci troppo dal gruppo delle pericolanti e poi tra il ritorno di Fares e D'Alessandro e un auspicabile rinforzamento a gennaio speriamo di raddrizzare la baracca.
Un'ultima osservazione: togliamoci dalla testa che Semplici possa vincere uno scontro diretto in casa.
Perde le battaglie ma vince la guerra. Speren.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:54

...con GOFFI e PEZZATO si vince il campionato...

Group:
Member
Posts:
5,365
Location:
...Acquedotto e dintorni...

Status:


CITAZIONE (Philip-Welcomes @ 25/9/2019, 23:16) 
Il giornalista di DAZN parla di cori di contestazione nel momento del saluto della squadra alla curva.....non ci credo...mi sembra una cagata!!!

In sequenza:
"tirate fuori i coglioni"
"Forza Spal"
"Siamo sempre con voi"
Il primo non era un coro di contestazione, ma di consapevolezza su cosa si deve fare.
Anche oggi non c'è stato l'atteggiamento giusto...
 
Top
171 replies since 25/9/2019, 21:54   10659 views
  Share