TIFO SOLO SPAL

SPAL- Lecce 1-3

« Older   Newer »
  Share  
BatLore
view post Posted on 25/9/2019, 22:57




Nel primo anno di A ci siamo salvati anche per suicidi altrui (leggasi Benevento e Verona), quest'anno, così a naso, quelli che si stanno suicidando siamo noi. Non ultima una sfiga mostruosa che volteggia da due mesi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:58

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Ora visto che si è toccato il fondo (stadio infortuni. Involuzione negativa di alcuni giocatori, prestazioni orrende)
Non ci resta che risalire.
Sono ancora sicuro che non siamo questi.
É impossibile
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:59

Coniglio mannaro

Group:
Member
Posts:
4,974

Status:


Semplici a radiotre: "il valore del Lecce era superiore al nostro". :sick:

Minchia! Allora ha detto che facciamo proprio pietà...
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:59

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


Non mi interessa se stasera la verità è finalmente chiara a tutti,ossia che di più scarsi di noi in serie A quest'anno quasi sicuramente non ce ne sono. Non mi interessa neppure la sconfitta, perché io il tentativo, l'intenzione di mettere tutto il possibile l'ho vista. Il problema è che tutto il possibile è troppo poco. Non basta. Se la squadra è questa, i giocatori sono questi, che colpa ne hanno loro? O chi li fa giocare?

No, stasera mi interessa altro. Mi interessa che il patron, alla fine della quinta partita di campionato, al microfono del povero Sandro (che guarda caso non aveva tutti i torti, vero Simone, vero Davide) abbia ridacchiato un "beh, nel caso c'è anche la B."

Perfetto, basta saperlo. Ad essere sinceri bastava essere un minimo lungimiranti per capire che se la società ritiene adeguata una difesa Cionek/Felipe/Tomovic e Floccari prima scelta offensiva le intenzioni sono sotto gli occhi di tutti.

E allora ben venga la sincerità di chi nella sua ingenuità ammette all'inizio del percorso qual è il vero obiettivo di quest'anno:non vincere, ma partecipare. Meglio così, che lo stucchevole "la squadra di quest'anno è la più forte".

Se però è la cosa più intelligente da farfugliare dopo un ignobile 1-3 con il Lecce, dopo l'ennesimo infortunio/mazzata che ci capita non mi si parli mai più di grinta e di determinazione feroce.
Perché i coglioni ce li devono mettere solo quelli in campo? Perché mai dovrebbero se il loro titolare dice "beh, c'è anche la B."
. Che a dire il vero, se ci pensi, è la vera verità. Mi secca solamente aver speso 700 euro di abbonamento per sentirmi dire a fine settembre che "beh, c'è anche la B.". Avrei sinceramente sperato di giocarmela un po' di più. Arrivare a maggio così è lunga.

Sulle critiche a Semplici, dopo le parole di cui sopra, fossi in lui mi dimetterei adesso. Ma lui è troppo Signore e non abbandonerebbe mai i suoi ragazzi. LUI.

Forza SPAL, e forza tutti quelli che stasera erano al Mazza.

Edited by sapo84 - 26/9/2019, 00:01
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:00

Group:
Member
Posts:
2,571

Status:


CITAZIONE (carlon @ 25/9/2019, 23:48) 
CITAZIONE (ZamunerZio bis @ 25/9/2019, 23:30) 
L'unica frase significativa di Semplici a Sky mi pare questa: "La SPAL è stata costruita a fine mercato".
A buon intenditor...

Anche questo rimenarla di Semplici ha stufato. Si sarà pentito di non aver accettato le offerte che (dice) gli hanno fatto, avrà avuto garanzie non mantenute, sarà quel che sarà ma la squadra è questa, non è meglio dell'anno scorso anche se di soldi ne sono stati spesi parecchi, ma è questa e con questa deve arrivare in porto.
Si legge sui giornali e si percepsice nelle interviste dei "vertici" societari e tecnici un clima di scoramento, mancanza di entusiasmmo e frustrazione proprio da parte di chi, nessuno escluso, dovrebbe incoraggiare i giocatori.
Non mi si dica che la qualità degli undici del Lecce presi singolarmente questa sera era superiore a quella dei nostri. hanno semplicemente dimostrato una grinta e una convinzione che noi adesso non abbiamo.

Ma tu le hai viste le partite del lecce? Noi siamo lontani anni luce da come giovano loro . Ma credevo veramente di vincere contro il lecce stasera? Qualcuno qui scriveva di un bel pari e io ci avrei fatto la firma .
 
Top
Tromba65
view post Posted on 25/9/2019, 23:03




CITAZIONE (Vecchiomatto @ 25/9/2019, 23:58) 
Ora visto che si è toccato il fondo (stadio infortuni. Involuzione negativa di alcuni giocatori, prestazioni orrende)
Non ci resta che risalire.
Sono ancora sicuro che non siamo questi.
É impossibile

Vogliamo parlare di Felipe? Stasera la peggiore prestazione da quando è con noi. Ha sbagliato tutto quello che poteva con la ciliegina della svirgolata in gradinata. Dai peggio di così non può fare.

Edited by Tromba65 - 26/9/2019, 00:06
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:04

Group:
Member
Posts:
5,827
Location:
FERRARA

Status:


Che 2 rigori ridicoli
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:05

Group:
Member
Posts:
2,571

Status:


Leggere i commenti su società mercato e giocatori mi fa venire in mente quello che qualcuno compreso me diceva 25 giorni fa! La differenza è che ai tempi sbeffeggiati e derisi e insultati ora tutti d'accordo .
Non mi frega di arrivare ultimo non mi frega di andare in B . Ma le balle dette di soldi spesi squadra competitiva giocatori validi prima o poi si sfondano da sole
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:08

Group:
Member
Posts:
2,267
Location:
dalla città Estense

Status:


......esattamente,la squadra da il suo massimo ed è questo,il problema è che per la categoria,questo non è sufficiente.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:08

Group:
Member
Posts:
2,571

Status:


Per quanto riguarda Petagna ,sarà dura venderlo a più di 10 milioni se arrivi ultimo . Perché lui in B non ci va. Il resto a parte Berisha può scendere tranquillamente con tutta la squadra !
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:12

Group:
Member
Posts:
7,034

Status:


A me fa tristezza solo una cosa: aver "usato" la triste vicenda dello stadio come detonatore del fatto di non sentire più la città vicina con tutto ciò che ne consegue.
Può essere anche B, non c'è alcun male, ma senza prese per i fondelli, please.
 
Top
taxwasp
view post Posted on 25/9/2019, 23:15




CITAZIONE (Video mix point 2 @ 26/9/2019, 00:08) 
Per quanto riguarda Petagna ,sarà dura venderlo a più di 10 milioni se arrivi ultimo . Perché lui in B non ci va. Il resto a parte Berisha può scendere tranquillamente con tutta la squadra !

Discorsi prematuri, anche perché per età (Missiroli Felipe Cionek Floccari) e richieste ( Petagna Kurtic Vicari) ne dovrai salutare un bel po'...

Va beh, pensiamo a Spal Parma, anno scorso è stata la svolta.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:20

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
TS

Status:


Bisogna tornare in campo con l'idea del "prima di tutto non prenderle" perchè anche in una serata dove non ti hanno messo sotto assedio prenderne tre è pesante. Se non senti di avere il terzo centrale affidabile (Felipe...), non metterti piú a tre dietro, perchè devi mettere in campo un giocatore di cui non ti fidi quando puoi giocare in un altro modo?
Se non trovi la spalla adatta a Petagna, perchè giocare a due punte? Lascia Petagna da solo e piuttosto struttura il gioco per avere piú inserimenti da centrocampo.

Sembra brutto trovare appigli nella tattica e nei moduli, la realtà è che i problemi non vengono certo da Semplici, che ha tutta la mia stima e gratitudine, però al momento è il solo che può cercare di fare qualcosa, e questo, lo ripeto, non è un buttarli addosso la croce, anzi, è un consegnarsi nelle sue mani e sperare che riesca a fare qualcosa.

Forza Spal
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:29

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Amstelveen (NL) mag-ott / FE nov-apr

Status:


Spal di cadaveri. Perso male con errori da amatori una partita contro una squadra di Serie C più Babacar. Per la prima volta sono in completo disaccordo con la curva, la squadra l'avrei mandata affanculo. Da salvare solo la coreografia e il tifo
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:30

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


CITAZIONE (Goraball @ 26/9/2019, 00:20) 
Bisogna tornare in campo con l'idea del "prima di tutto non prenderle" perchè anche in una serata dove non ti hanno messo sotto assedio prenderne tre è pesante. Se non senti di avere il terzo centrale affidabile (Felipe...), non metterti piú a tre dietro, perchè devi mettere in campo un giocatore di cui non ti fidi quando puoi giocare in un altro modo?
Se non trovi la spalla adatta a Petagna, perchè giocare a due punte? Lascia Petagna da solo e piuttosto struttura il gioco per avere piú inserimenti da centrocampo.

Sembra brutto trovare appigli nella tattica e nei moduli, la realtà è che i problemi non vengono certo da Semplici, che ha tutta la mia stima e gratitudine, però al momento è il solo che può cercare di fare qualcosa, e questo, lo ripeto, non è un buttarli addosso la croce, anzi, è un consegnarsi nelle sue mani e sperare che riesca a fare qualcosa.

Forza Spal

Pienamente d?accordo.
 
Top
171 replies since 25/9/2019, 21:54   10659 views
  Share