TIFO SOLO SPAL

SPAL- Lecce 1-3

« Older   Newer »
  Share  
SpalAlex64
view post Posted on 25/9/2019, 23:31




CITAZIONE (Video mix point 2 @ 26/9/2019, 00:08) 
Per quanto riguarda Petagna ,sarà dura venderlo a più di 10 milioni se arrivi ultimo . Perché lui in B non ci va. Il resto a parte Berisha può scendere tranquillamente con tutta la squadra !

Se va avanti così alla fine del girone di andata avremo non più di 10 punti (B sicura) a quel punto a Gennaio Petagna lo vendi prima che si svaluti troppo a fine campionato.
 
Top
Dade-72
view post Posted on 25/9/2019, 23:31




Visto adesso il secondo rigore dato al lecce. Ma è uno scherzo vero?
Già il primo a noi non lo avrebbero msi fischiato, ma il secondo è roba da malafede bastarda.
Poi che siamo tristi è un dato di fatto, ma se ci affossano anche così non ne usciamo mai più.
 
Top
Dade-72
view post Posted on 25/9/2019, 23:38




CITAZIONE (sapo84 @ 25/9/2019, 23:59) 
Non mi interessa se stasera la verità è finalmente chiara a tutti,ossia che di più scarsi di noi in serie A quest'anno quasi sicuramente non ce ne sono. Non mi interessa neppure la sconfitta, perché io il tentativo, l'intenzione di mettere tutto il possibile l'ho vista. Il problema è che tutto il possibile è troppo poco. Non basta. Se la squadra è questa, i giocatori sono questi, che colpa ne hanno loro? O chi li fa giocare?

No, stasera mi interessa altro. Mi interessa che il patron, alla fine della quinta partita di campionato, al microfono del povero Sandro (che guarda caso non aveva tutti i torti, vero Simone, vero Davide) abbia ridacchiato un "beh, nel caso c'è anche la B."

Perfetto, basta saperlo. Ad essere sinceri bastava essere un minimo lungimiranti per capire che se la società ritiene adeguata una difesa Cionek/Felipe/Tomovic e Floccari prima scelta offensiva le intenzioni sono sotto gli occhi di tutti.

E allora ben venga la sincerità di chi nella sua ingenuità ammette all'inizio del percorso qual è il vero obiettivo di quest'anno:non vincere, ma partecipare. Meglio così, che lo stucchevole "la squadra di quest'anno è la più forte".

Se però è la cosa più intelligente da farfugliare dopo un ignobile 1-3 con il Lecce, dopo l'ennesimo infortunio/mazzata che ci capita non mi si parli mai più di grinta e di determinazione feroce.
Perché i coglioni ce li devono mettere solo quelli in campo? Perché mai dovrebbero se il loro titolare dice "beh, c'è anche la B."
. Che a dire il vero, se ci pensi, è la vera verità. Mi secca solamente aver speso 700 euro di abbonamento per sentirmi dire a fine settembre che "beh, c'è anche la B.". Avrei sinceramente sperato di giocarmela un po' di più. Arrivare a maggio così è lunga.

Sulle critiche a Semplici, dopo le parole di cui sopra, fossi in lui mi dimetterei adesso. Ma lui è troppo Signore e non abbandonerebbe mai i suoi ragazzi. LUI.

Forza SPAL, e forza tutti quelli che stasera erano al Mazza.

Guarda, per certi versi hai pure ragione ma te lo avevano già detto a luglio che gli era "passato l'entusiasmo". Ergo, si sapeva già da subito cosa si acquistava.
Personalmente tra A o B non me ne frega nulla, mi ha solo dato fastidio sentir dire"siamo più forti dello scorso anno" primo perché chiaramente non è vero, secondo perché il pubblico di Ferrara ha mille difetti ma tecnicamente qualcosa capisce.
Poi boh, i milioni li hanno messi loro ed è giusto che facciano ciò che vogliono nei limiti del rispetto verso ciò che rappresentano. E su questo direi che non possiamo dire assolutamente nulla. Anzi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:40

Group:
Member
Posts:
11,243

Status:


Tra staff tecnico e società (Vagnati compreso) c'è un identità di vedute decisamente diverso su quello che è l'organico messo a disposizione, in particolare la valutazione su alcuni giocatori che il mister è restio, eufemismo, ad utilizzare è proprio distante. Chi avrà ragione? Chi paga alla fine per questa sorta di braccio di ferro?
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:42

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Siete tutti portatori di sfiga di iazza pura di negatività subito pronti ad inveire su tutto...
Non vi meritate niente neanche la serie D.
Se questa squadra è come dite tutti voi la più triste di sempre perché ha perso lazzari fares e bonifazi,tenetevelo per voi perché se non ci credete come sempre avete fatto alle prime difficoltà non servite neanche a questa SPAL.
Siete solo portatori di sfiga e negatività.
Io semplici alle prime conferenze lo visto bello pimpante e sereno(la squadra l aveva già vista)
Francesco non è nuovo a fare certe battute...è fatto così.
Vi prego se anche quest'anno la SPAL come prevedo si salverà,
Fate una bella cosa cambiate aria.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:45

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


D'accordo Dade. Non ci piove e non discuto di questo. Ma che il patron, dopo 450 minuti di campionato mi parli senza troppi giri parole di serie B è una cosa inaudita, fuori dal mondo, che solo a Ferrara si può sentire.
Un'altra cosa. A loro è magicamente ed improvvisamente passato l'entusiasmo? (non veniamoci a raccontare la storiella dello stadio, per pietà)

E perché mai questo entusiasmo, grinta, determinazione dovrebbero metterla i giocatori in campo? O a prescindere i tifosi sugli spalti?
O perché tutta la responsabilità deve essere scaricata su Semplici al quale senza mezzi termini è richiesto l'ennesimo miracolo?
 
Top
Rabb
view post Posted on 25/9/2019, 23:47




Video mix point 2 di sto c... O sei imbarazzante!! Io spero di andare in B, almeno i fenomeni spallini di "serie A" si tolgono dalle palle!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:48

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (sapo84 @ 26/9/2019, 00:45) 
D'accordo Dade. Non ci piove e non discuto di questo. Ma che il patron, dopo 450 minuti di campionato mi parli senza troppi giri parole di serie B è una cosa inaudita, fuori dal mondo, che solo a Ferrara si può sentire.
Un'altra cosa. A loro è magicamente ed improvvisamente passato l'entusiasmo? (non veniamoci a raccontare la storiella dello stadio, per pietà)

E perché mai questo entusiasmo, grinta, determinazione dovrebbero metterla i giocatori in campo? O a prescindere i tifosi sugli spalti?
O perché tutta la responsabilità deve essere scaricata su Semplici al quale senza mezzi termini è richiesto l'ennesimo miracolo?

hanno appena fatto una conferenza stampa di 1 ora e mezzo per ribadire che loro non hanno perso nessun entusiasmo!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:49

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Amstelveen (NL) mag-ott / FE nov-apr

Status:


Gli unici incolpevoli di questa situazione sono i tifosi, i giornalisti e Semplici. Mi auguro che non arrivino a prendersela con il mister, visto che le prime due categorie sono già state accusate di disfattismo e poca fiducia.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:49

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (sapo84 @ 26/9/2019, 00:45) 
D'accordo Dade. Non ci piove e non discuto di questo. Ma che il patron, dopo 450 minuti di campionato mi parli senza troppi giri parole di serie B è una cosa inaudita, fuori dal mondo, che solo a Ferrara si può sentire.
Un'altra cosa. A loro è magicamente ed improvvisamente passato l'entusiasmo? (non veniamoci a raccontare la storiella dello stadio, per pietà)

E perché mai questo entusiasmo, grinta, determinazione dovrebbero metterla i giocatori in campo? O a prescindere i tifosi sugli spalti?
O perché tutta la responsabilità deve essere scaricata su Semplici al quale senza mezzi termini è richiesto l'ennesimo miracolo?

Sapo ma ti diverti a fare illazioni?!
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:50

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


CITAZIONE (smets @ 26/9/2019, 00:48) 
CITAZIONE (sapo84 @ 26/9/2019, 00:45) 
D'accordo Dade. Non ci piove e non discuto di questo. Ma che il patron, dopo 450 minuti di campionato mi parli senza troppi giri parole di serie B è una cosa inaudita, fuori dal mondo, che solo a Ferrara si può sentire.
Un'altra cosa. A loro è magicamente ed improvvisamente passato l'entusiasmo? (non veniamoci a raccontare la storiella dello stadio, per pietà)

E perché mai questo entusiasmo, grinta, determinazione dovrebbero metterla i giocatori in campo? O a prescindere i tifosi sugli spalti?
O perché tutta la responsabilità deve essere scaricata su Semplici al quale senza mezzi termini è richiesto l'ennesimo miracolo?

hanno appena fatto una conferenza stampa di 1 ora e mezzo per ribadire che loro non hanno perso nessun entusiasmo!!!!

Ho risposto al post di Dade. O segui il discorso dall'inizio o lasci perdere.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:52

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (De Wallen @ 26/9/2019, 00:49) 
Gli unici incolpevoli di questa situazione sono i tifosi, i giornalisti e Semplici. Mi auguro che non arrivino a prendersela con il mister, visto che le prime due categorie sono già state accusate di disfattismo e poca fiducia.

se non è disfattismo dopo 5 giornate avendo battuto la Lazio (che poi il disfattismo è iniziato molto prima..)
Che cszzooo è!!@
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 23:56

Group:
Member
Posts:
5,147
Location:
Amstelveen (NL) mag-ott / FE nov-apr

Status:


CITAZIONE (smets @ 26/9/2019, 00:52) 
CITAZIONE (De Wallen @ 26/9/2019, 00:49) 
Gli unici incolpevoli di questa situazione sono i tifosi, i giornalisti e Semplici. Mi auguro che non arrivino a prendersela con il mister, visto che le prime due categorie sono già state accusate di disfattismo e poca fiducia.

se non è disfattismo dopo 5 giornate avendo battuto la Lazio (che poi il disfattismo è iniziato molto prima..)
Che cszzooo è!!@

A me pare invece che l'intera tifoseria stia facendo tutto il possibile e anche oltre per sostenere quello che stasera è stato un gruppo di cadaveri.
E la stampa ha semplicemente fatto il suo lavoro, anche con toni molto morbidi rispetto alla stragrande maggioranza dei giornalisti delle altre piazze.
Ripeto, mi auguro solo che il prossimo della lista dopo i tifosi e i giornalisti non sia Semplici.
E, per la cronaca, credo ancora molto nella salvezza.
 
Top
dado65
view post Posted on 26/9/2019, 00:01




Basta per favore menarla ancora che 6 anni fa eravamo in D e che per 50 anni abbiamo mangiato magoni,non e' un delitto dire che sta squadra e' stata costruita(tranne DI FRANCESCO)con gli scarti di altre squadre.Eterna riconoscenza ai Colombarini per quello che hanno fatto e fanno,pero' i tifosi non vanno presi in giro
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 00:06

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (dado65 @ 26/9/2019, 01:01) 
Basta per favore menarla ancora che 6 anni fa eravamo in D e che per 50 anni abbiamo mangiato magoni,non e' un delitto dire che sta squadra e' stata costruita(tranne DI FRANCESCO)con gli scarti di altre squadre.Eterna riconoscenza ai Colombarini per quello che hanno fatto e fanno,pero' i tifosi non vanno presi in giro

Ma perché io ho fatto riferimento a quello, non mi sembra,
Ma porco zio questa squadra è bene o male quella di inizio anno scorso .
Ma scarti di che...
I titolari di altre squadre da quando siamo in A non ne abbiamo mai presi.

Si comunque da questo loop non se ne esce...
 
Top
171 replies since 25/9/2019, 21:54   10659 views
  Share