TIFO SOLO SPAL

SPAL- Lecce 1-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2019, 00:12

Group:
Member
Posts:
2,572

Status:


CITAZIONE (Rabb @ 26/9/2019, 00:47) 
Video mix point 2 di sto c... O sei imbarazzante!! Io spero di andare in B, almeno i fenomeni spallini di "serie A" spalle!!!!

😝😝😝😝😝😝😝😝😝 Caxxo centro io ???? Ti sei iscritto solo per mandarmi a cagare? 😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 00:17

Group:
Member
Posts:
2,572

Status:


CITAZIONE (smets @ 26/9/2019, 01:06) 
CITAZIONE (dado65 @ 26/9/2019, 01:01) 
Basta per favore menarla ancora che 6 anni fa eravamo in D e che per 50 anni abbiamo mangiato magoni,non e' un delitto dire che sta squadra e' stata costruita(tranne DI FRANCESCO)con gli scarti di altre squadre.Eterna riconoscenza ai Colombarini per quello che hanno fatto e fanno,pero' i tifosi non vanno presi in giro

Ma perché io ho fatto riferimento a quello, non mi sembra,
Ma porco zio questa squadra è bene o male quella di inizio anno scorso .
Ma scarti di che...
I titolari di altre squadre da quando siamo in A non ne abbiamo mai presi.

Si comunque da questo loop non se ne esce...

Hai ragione e secondo me è migliore di quella del primo anno . È evidente pero che quest'anno sia le nuove che le altre di 3^ fascia si siano rinforzate molto ed il livello si sia alzato . Noi no quest'anno purtroppo non abbiamo migliorato la squadra

Edited by Video mix point 2 - 26/9/2019, 01:18
 
Top
dado65
view post Posted on 26/9/2019, 00:20




OK vabbe',ma io penso che la stragrande maggioranza dei tifosi si sarebbe aspettato un mercato un po' diverso quest'anno e ti posso assicurare che io non pensavo alla champions

ecco il nocciolo della questione,le altre si sono rafforzate,cosa che il Frosinone,il Benevento,il crotone o il Verona degli anni scorsi non avevano fatto
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 04:33

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Ripeto partita simile a Spal Frosinone.
È presto per tirare i remi in barca.
C'è ancora tempo. Fino al giro di boa.
I problemi sono enormi ma si può ancora lavorare.
Se pensate che il problema sono i nuovi.
Di Francesco reca ed Igor sono stati tra i migliori.
È piuttosto involuzione dei vecchi.
A parte Petagna il resto è irriconoscibile.
Va ritrovato il collettivo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 05:03

Group:
Member
Posts:
450

Status:


Ieri sera abbiamo sofferto tutti, ma è presto per alzare bandiera bianca, non abbiamo brillato e dopo le 3 scoppole di Reggio con gli episodi che ci sono stati sfavorevoli (decisivo l'autogol a inizio ripresa) c'è stato un po' di scoramento in campo. Abbiamo tutto il tempo per rimediare, mercato di gennaio compreso. Leo troverà la quadra e magari qualche sorpresa positiva (un nuovo Fares oltre all'originale ristabilito) e un po' di culo dovranno pur arrivare. E arriveranno.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 05:12

Ferrarese non per sangue ricevuto ma per quello versato.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
Milano

Status:


Ho passato una notte da incubo, non dormendo un cazzo.
Sono veramente depresso.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 05:49

Group:
Member
Posts:
7,597
Location:
Lombardia

Status:


Air idem per me ieri sera.
Ma oggi dico che sarà ancora più bello salvarsi quest'anno!!!
Non mollare mai!
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 06:06

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (- air - @ 26/9/2019, 06:12) 
Ho passato una notte da incubo, non dormendo un cazzo.
Sono veramente depresso.

Appena sveglio ho pensato fosse stato un brutto incubo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 06:17

ULTRAS spallino

Group:
Member
Posts:
870
Location:
ULTRAS ferrarese a roma

Status:


Che amarezza abbiamo perso contro una squadra veramente scarsa
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 06:19

Group:
Member
Posts:
7,034

Status:


CITAZIONE (SpallinoNelCuore @ 26/9/2019, 07:17) 
Che amarezza abbiamo perso contro una squadra veramente scarsa

....come accadde l'anno scorso con il Frosinone. E quindi....
 
Top
gentedifiume
view post Posted on 26/9/2019, 06:35




ciao ragazitt, lo sapevo che oggi prevaleva lo scoramento però nemmeno esagerare dai...ieri sera eravamo ancora tutti in maglietta, l'altra settimana c'erano le spiagge ancora piene, non è ancora caduta una foglia dagli alberi, le cimici (nostrane) sono ancora verdissime... cioè parlare di serie b, di campionato finito, di drammi esistenzialsportivi a fine settembre dai dai dai ribecchiamoci :lol:
Con una vittoria eravamo a 6 punti, a pari col Milan...il Milan, dico...poi per carità la squadra appare tristina ma sul campo, non sulla carta insomma è andato via Lazzari mica Butragueno , difrancesco e d'alessandro erano buoni acquisti tutti ne han sempre parlato bene, tomovic ha oltre un decennio di esperienza in serie a, di sicuro manca una punta quello sicuramente, ma è soprattutto una questione mentale (oltre che fisica, l'assenza di fares per come gioca semplici non è da poco), mancano anche persone da spogliatoio cazzute come ante e schiatta e il solo kurtic non basta, poi ci si mette, come Flaubert ha ben fatto notare, che il mister qualche problemino con qualcuno deve averlo, come l'anno scorso con viviani, se perdi in casa 3 a 1 col lecce e l'ultimo cambio è valoti e non moncini o jankovic o paloschi ci sono motivazioni extrasportive.
Dai la classifica iniziamo a guardarla tra un mesetto, adesso stiam tranquilli che la bazza è lunga e tanto alla fine ci salviamo lo stesso datemi a mente!
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 06:48

Group:
Member
Posts:
6,894
Location:
Sirolo

Status:


Indicativamente un infortunio come quello di Di Francesco, in quanto tempo si risolve?
 
Top
Il maestro1958
view post Posted on 26/9/2019, 06:52




Un mese almeno se è stiramento.... due mesi abbondanti se, speriamo di no, è strappo.
 
Top
Tromba65
view post Posted on 26/9/2019, 07:01




CITAZIONE (gentedifiume @ 26/9/2019, 07:35) 
ciao ragazitt, lo sapevo che oggi prevaleva lo scoramento però nemmeno esagerare dai...ieri sera eravamo ancora tutti in maglietta, l'altra settimana c'erano le spiagge ancora piene, non è ancora caduta una foglia dagli alberi, le cimici (nostrane) sono ancora verdissime... cioè parlare di serie b, di campionato finito, di drammi esistenzialsportivi a fine settembre dai dai dai ribecchiamoci :lol:
Con una vittoria eravamo a 6 punti, a pari col Milan...il Milan, dico...poi per carità la squadra appare tristina ma sul campo, non sulla carta insomma è andato via Lazzari mica Butragueno , difrancesco e d'alessandro erano buoni acquisti tutti ne han sempre parlato bene, tomovic ha oltre un decennio di esperienza in serie a, di sicuro manca una punta quello sicuramente, ma è soprattutto una questione mentale (oltre che fisica, l'assenza di fares per come gioca semplici non è da poco), mancano anche persone da spogliatoio cazzute come ante e schiatta e il solo kurtic non basta, poi ci si mette, come Flaubert ha ben fatto notare, che il mister qualche problemino con qualcuno deve averlo, come l'anno scorso con viviani, se perdi in casa 3 a 1 col lecce e l'ultimo cambio è valoti e non moncini o jankovic o paloschi ci sono motivazioni extrasportive.
Dai la classifica iniziamo a guardarla tra un mesetto, adesso stiam tranquilli che la bazza è lunga e tanto alla fine ci salviamo lo stesso datemi a mente!

Aria fresca!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 07:04

Group:
Member
Posts:
7,034

Status:


Questa mattina, per riparano da freddo ed umido in scooter, ho preso al volo un vecchio giornale....
Se avessimo anche solo la metà della grinta di quella partita.....

Attached Image: IMG_20190926_080122

IMG_20190926_080122

 
Top
171 replies since 25/9/2019, 21:54   10659 views
  Share