TIFO SOLO SPAL

Juventus - SPAL 2-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2019, 16:12

Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
26,893
Location:
Ferrara

Status:


...
 
Top
SpalAlex64
view post Posted on 28/9/2019, 16:18




Oggi l'incontro è stato : Ronaldo - Berisha 1-5
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:19

Il Comandante Sintattico

Group:
Member
Posts:
23,390
Location:
Le nuvole della Storia

Status:


L'unica cosa che ha detto questa partita è che la Spal ha due soli giocatori di personalità in tutta la rosa: Igor e Strefezza. Fate voi
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:21

Group:
Member
Posts:
6,894
Location:
Sirolo

Status:


CITAZIONE (Ricky1907 @ 28/9/2019, 17:19) 
L'unica cosa che ha detto questa partita è che la Spal ha due soli giocatori di personalità in tutta la rosa: Igor e Strefezza. Fate voi

Non so se siano gli unici ma del primo mi ha stupito la tranquillità nel giocare la palla, ovviamente ha commesso anche qualche errore però a me è piaciuto. Il secondo riesce sempre a dare una scossa, ha l'argento vivo addosso e non tira mai indietro la gamba.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:24

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


Già con la formazione tipo titolare (per capirci con i vari Fares, D’Alessandro, Di Francesco, Kurtic e compagnia) sarebbe stato difficilissimo. Con gli uomini a disposizione del mister oggi la missione era totalmente impossibile.
E infatti il massimo che ha potuto fare è stata qualche uscita ordinata. Troppo poco, pochissimo se ti vuoi considerare una squadra da serie A.
Berisha è pagato per parare, ma come a Bologna è solo grazie ai suoi miracoli se la SPAL alla voce "gol subiti" non fa segnare numeri negativi da record.

Impossibile giudicare una gara così. Per quanto riguarda il primo tempo, Se devo fare due nomi dico Igor e Reca. Quella della ripresa è una stucchevole non partita. Male, malissimo Sala e ahimè Murgia.

Edited by sapo84 - 28/9/2019, 17:27
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:25

Group:
Member
Posts:
7,034

Status:


CITAZIONE (Ricky1907 @ 28/9/2019, 17:19) 
L'unica cosa che ha detto questa partita è che la Spal ha due soli giocatori di personalità in tutta la rosa: Igor e Strefezza. Fate voi

Berisha e Vicari li butti?
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:27

Group:
Member
Posts:
6,261

Status:


Io qualche lumicino oggi l’ho visto.
Mi ha ricordato Napoli Spal 1-0 prima di Crotone, senza mai tirare in porta ma con maggiore identità.
Vedo la Spal di sabato prossimo con Igor dietro al posto di felipe o Tomovic sulla sx, vedo un reca in progresso.
Vedo difra a destra come con il Lecce, per me non siamo così scarsi come si pensa.
Una vittoria con il Parma ci tirerebbe dalle sabbie, sia in classifica che come autostima.
Certo direte voi bisogna vincere, ma non è impossibile.
Questa la Spal della salvezza
Berisha
Cionek (Tomovic) vicari Igor
Difra Murgia Missiroli Kurtic reca
Petagna floccari

E a gennaio la seconda punta che serve..
Forza ragazzi!
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:31

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


CITAZIONE (nietzsche79 @ 28/9/2019, 17:27) 
Vedo difra a destra come con il Lecce, per me non siamo così scarsi come si pensa.

Spero che a breve qualcuno si degni di dirci cos'ha e per quanto ne avrà di Francesco.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:36

Group:
Member
Posts:
11,242

Status:


Questa Juve è lontana parente della vera Juve, ritmi blandi e pure delle falle che noi,a differenza di altre compagini, non siamo mai riusciti a sfruttare, manco una volta. Difesa al solito distratta che concede metri in area ad avversari che si chiamano Cristiano Ronaldo, troppo morbidi pure nei contrasti e anche oggi una loro rete nasce da un avversario che incredibilmente sfugge sulla fascia a due dei nostri, Murgia è irriconoscibile e quando si è allungato quella palla, che avrebbe dovuto cento volte passare non dico cosa gli ho detto, note più liete da Valdifiori e pure Moncini, che meritano di essere riproposti mentre Reca mi pare in decisa crescita, Jankovic non può ovviamente essere valutato visto i pochi minuti disputati e il momento in cui è entrato. Colpa grave della società,lo vado dicendo da tempi non sospetti, non aver investito in un leader nel reparto difensivo, da quando siamo in A non c'è mai stato, si è visto nel passato ed ora, senza Bonifazi, si vede ancor di più. Il nostro campionato inizia alla prossima con il Parma e bisogna tassativamente vincere.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:36

Group:
Member
Posts:
5,827
Location:
FERRARA

Status:


Jankovic non è roba da serie a
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:42

Group:
Member
Posts:
6,261

Status:


CITAZIONE (sapo84 @ 28/9/2019, 17:31) 
CITAZIONE (nietzsche79 @ 28/9/2019, 17:27) 
Vedo difra a destra come con il Lecce, per me non siamo così scarsi come si pensa.

Spero che a breve qualcuno si degni di dirci cos'ha e per quanto ne avrà di Francesco.

Come ha detto semplici servono ulteriori esami strumentali per capire meglio. Si spera dopo la sosta.
Per con di Francesco e Reca sulle fasce non siamo affatto male.
E Igor può mettere una pezza dietro soprattutto in fase di impostazione dove fatichiamo molto.
Ragazzi possiamo farcela!

CITAZIONE (zamuner imperatore! @ 28/9/2019, 17:36) 
Jankovic non è roba da serie a

Anche secondo me, può essere utile in alcuni frangenti nel finale, non di più.

Out darmian del Parma, buona cosa.
Loro giocano lunedì, abbiamo due giorni in più.
Abbattiamo i parmigiani...
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:42

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Davide contro Golia con mezza squadra in infermeria.
Al di là dei singoli che avete già scritto voi.
Dico solo che questa Spal la vedo meno motivata e memo incazzata delle scorse stagione.
Il dato preoccupante è che non hai tirato in porta nemmeno una volta.
Io voglio solo impegno massimo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:45

Group:
Member
Posts:
3,446

Status:


CITAZIONE (Simenon @ 28/9/2019, 17:36) 
Questa Juve è lontana parente della vera Juve, ritmi blandi e pure delle falle che noi,a differenza di altre compagini, non siamo mai riusciti a sfruttare, manco una volta.

In campo i giocatori di una squadra come la juve si rendono conto di chi si trovano davanti, e delle energie, dei ritmi, dell'intensità necessari da mettere in campo per avere la meglio sugli avversari. Con la testa alla partita ben più importante e difficile di martedì.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:45

Group:
Member
Posts:
11,242

Status:


CITAZIONE (zamuner imperatore! @ 28/9/2019, 17:36) 
Jankovic non è roba da serie a

Può anche essere ma se affermi di averlo capito da quel che si è visto oggi ti posso solo dire che Messi, schierato al suo posto nello stesso momento, non avrebbe combinato nulla di particolarmente diverso.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 16:49

Group:
Member
Posts:
5,827
Location:
FERRARA

Status:


CITAZIONE (Simenon @ 28/9/2019, 17:45) 
CITAZIONE (zamuner imperatore! @ 28/9/2019, 17:36) 
Jankovic non è roba da serie a

Può anche essere ma se affermi di averlo capito da quel che si è visto oggi ti posso solo dire che Messi, schierato al suo posto nello stesso momento, non avrebbe combinato nulla di particolarmente diverso.

No lo dico da quando lo abbiamo preso, dopo aver visto quel video di 15 minuti di niente su youtube.

Poi ho avuto la conferma ogni volta che l'ho visto in campo.

Anche oggi zero personalità.

Strefezza ne ha. Ad esempio.
Jankovic invece non ne ha, oppure si ostina a nascondermela..
 
Top
118 replies since 28/9/2019, 16:12   5480 views
  Share